Unione Scienziati Per Il Disarmo ONLUS



PRIVACY POLICY DELL'USPID ONLUS






DATI PESONALI FORNITI ALL'USPID ONLUS
Ai sensi del decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196, i dati personali forniti all'USPID ONLUS sono raccolti presso la Segreteria Nazionale dell'USPID ONLUS ed eventualmente comunicati ad altri soggetti esclusivamente ai fini dello svolgimento delle procedure amministrative dell'Associazione e dei relativi obblighi fiscali della stessa, nel rispetto di quanto previsto dal citato decreto legislativo. I dati sono trattati in forma cartacea ed elettronica. Nei limiti di quanto previsto dalle norme vigenti, l'elenco dei soci sarà consultabile solo dai soci stessi e solo presso la sede della Segreteria Nazionale dell'USPID ONLUS. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del citato decreto legislativo. Il Responsabile del trattamento dei dati è il Rappresentante Legale dell'USPID ONLUS.

INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA DEI SOCI E MAILING LIST DEI SOCI USPID
L'indirizzo di posta elettronica di ogni socio verrà utilizzato solo per le comunicazioni della Segreteria Nazionale con il socio e verrà incluso nella mailing list degli associati USPID per le comunicazioni fra i soci. La mailing list degli associati non sarà oggetto di vendita a, affitto a, condivisione con, o  uso da parte di altri enti, organizzazioni o associazioni. La mailing list degli associati non sarà  collegata a  basi di dati (non ci sarà ``enhancement'').
Il socio che volesse aggiornare o cancellare un indirizzo email presente nella mailing list degli associati,  per qualunque motivo può farlo in qualunque momento contattando per email la Segreteria Nazionale dell'USPID ONLUS.


SITO WEB DELL'USPID
Il sito web dell'USPID non produce o abilita cookies. I registri degli accessi al sito dell'USPID ONLUS (logs) vengono  cancellati periodicamente.








 



Logo USPID
USPID


Vignetta: Sisifo